Mica ve lo posso dire subito chi ha vinto il contest “Cucina al microonde”!
Devo confessare che è stato veramente difficile scegliere i vincitori, per fortuna ho potuto contare su Roberto per una prima scrematura dei partecipanti e su Lékué per la scelta finale.
Come dicevo un paio di post fa mi ha colpita la vostra partecipazione massiccia perchè ammetto che io per prima avrei dovuto ingegnarmi non poco per trovare una ricetta adatta al tema cucina al microonde.
Quindi ringrazio tutti voi che avete partecipato per esservi messi in gioco e per aver colorato le pagine del mio blog con tante stuzzicanti ricette (se ve le siete perse le trovate tutte cliccando sul banner qui sotto).
E ringrazio sentitamente Lékué per aver messo a disposizione i premi e per il supporto durante tutta la preparazione del contest.
Insomma, sto tergiversando, ma il momento è arrivato e non si può attendere oltre.
Si classifica al primo posto, con la ricetta Cous-cous peperoni salsiccia e olive, il blog La mia cucina improvvisata, per l’indiscusso rispetto del tema cucina a microonde e perché il microonde in genere non viene mai utilizzato per questo tipo di ricetta, anzi tutti i passaggi sono stati realizzati cuocendo rigorosamente con questo metodo.
Per tutte queste motivazioni si porta a casa:
– tre OVO Lékué per la cottura delle uova al
microonde
– un kit per macarons Lékué
– un astuccio per la cottura al microonde Lékué
Si classifica al secondo posto, con la ricetta Tortilla di salmone e camembert, il blog Caramel à la fleur de sel, per la foto che è bellissima, ma anche perché ha creato una ricetta semplice e veloce, tutta preparata al microonde. Un’idea rapida, buona e raffinata.
Per tutte queste motivazioni si porta a casa:
– tre OVO Lékué per la cottura delle uova al
microonde
– un astuccio per la cottura al microonde Lékué
Infine si classifica al terzo posto, con la ricetta Lolly micro sugar art, il blog Lui e Lei in Cucina, per la creatività e la simpatia, perché ha inventato una ricetta originale e sfiziosa, pronta in pochissimo tempo e facilissima da preparare. Inoltre le foto sono molto belle.
Per tutte queste motivazioni si porta a casa:
– tre OVO Lékué per la cottura delle uova al microonde
Complimenti a tutti i vincitori e in bocca al lupo a tutti i partecipanti per i prossimi contest a cui prenderanno parte.
Mi raccomando vincitori, inviatemi via posta elettronica l’indirizzo a cui spedire il premio, trovate il mio contatto cliccando su “Visualizza il mio profilo completo” nella barra laterale in alto.
Io sono molto felice di aver letto le vostre ricette e ho imparato tante cose nuove sull’uso del microonde, spero che il contest sia stato altrettanto utile e divertente per voi.
Vi ringrazio nuovamente per aver partecipato, così come ringrazio ancora Lékué per aver sponsorizzato il contest.
Buon weekend!
Complimenti ai vincitori dl contest e a te che hai avuto questa bella idea!
uuuuuhhhhh!!! che bellooooo!!!!
come sono contenta!!!!
grazie mille Cri mi fa immensamente contenta questa tua notizia e complimenti a te a Lekue e alle vincitrici ^.^!!
ti mando l'email lunedi che ho il pc buono…con l 'ipad mi fa i capricci… 🙂
ciao!
Valeria
Sono felicissima!!!! Non ci posso credere che ho vinto!!!! Grazie mille a te Cristina per aver organizzato questo splendido contest e alla Leque che lo ha sponsorizzato e che mi regala questi splendidi premi… Non vedo l'ora di provarli… Belle tutte le ricette, complimenti a tutte le partecipanti!!! A presto, ciao ciao
Martina
Grazie a te per averci creato un contest così bello!!!! complimenti ai vincitori
Bellissima idea questo contest. A dir la verità non so usare molto il microonde e in genere lo uso per scaldare il latte, ma dopo questo contest diventerò super esperta!
che belloooo…. sono veramente felicissima ^ – ^ grazie grazie grazie
Bel contest! Complimenti ai vincitori!
Complimenti ai vincitori, e grazie a te per questo contest davvero simpatico, mi sono divertita molto a parteciparvi. Spero che ne farai presto un altro, un bacio a presto.
peccato me lo sono perso.
ottimo contest e bellissimo blog.
ciao
Stefania
peccato me lo sono perso!
ottimo contest e bellissimo blog.
conplimenti
ciao
Stefania
Complimenti ancora ai vincitori!