Come ho già scritto più volte da tempo canto in un coro, quindi capita parecchie volte durante l’anno di doversi spostare per i concerti; purtroppo però non ho una macchina e devo sempre rompere un po’ le scatole agli altri coristi perché mi trasportino a destra e sinistra.
Quest’anno in particolare l’onere è toccato al mio amico Fabione, che con la sua Multipla aiuta ogni volta non uno ma cinque coristi tutti insieme.
Come ringraziarlo?
Beh, con una torta!
Si tratta di una Victoria Sponge cake tagliata in tre strati e ripiena di crema pasticciera classica e al cacao amaro (ricette QUI, per la crema non considerare il cioccolato e le nocciole). Il tutto ricoperto di panna e pasta di zucchero (ricetta QUI). La bagna è sempre lei: liquore, acqua, zucchero e buccia di limone.
Questa è la prima volta che mi cimento con un decoro tridimensionale completamente a mano libera, infatti la macchina tutto sembra meno che una Multipla.
Eccola in uscita dalla catena di montaggio.
Qui invece la vediamo correre verso il prossimo concerto.
Sempre più veloce.
Sembra sia piaciuta, ad ogni modo farla mi ha divertito tantissimo, adoro pastrocchiare con la pasta di zucchero.
Cambiando argomento, negli ultimi tempi ho fatto un po’ di ricerche in internet in merito ad alcuni prodotti che volevo acquistare e ho rivalutato tantissimo il sito “Ciao!” che propone le opinioni dei consumatori su diversi beni di consumo.
L’ho apprezzato talmente tanto che alla fine mi sono iscritta anch’io e ho scoperto che non solo mi piace leggere le opinioni altrui, ma anche scriverle. Tra l’altro pagano anche, cosa che di questi tempi tanto schifo non fa.
Se siete già iscritti e volete leggere le mie opinioni cercatemi, io sono Grianne1986.
Buona serata!
Che bella!!!!!Stefy
belle e dolci ricette!! se vuoi fare un salto nella mia cucina http://biscottirosaetralala.blogspot.comc
Grazie!