Specifico subito che ciò non significa che fino ad oggi sono andata in giro nuda, ma che questa è la prima maglia di lana che mi sono fatta con le mie mani (e una piccola aggiunta delle mani di mia madre nell’attaccare il colletto al corpo).
Ecco il colletto incriminato visto da vicino.
Qui invece si vede un polsino.
Pesa la bellezza di mezzo kg, quindi se non mi tiene caldo vuol dire che non c’è nessun rimedio al mio essere freddolosa. Adesso non vedo l’ora di metterla, sono proprio curiosa di vedere se funzionerà in quella che hanno annunciato come la settimana più fredda di questo inverno.
Buona serata!
Contando che non sono in grado neanche di attaccare un bottone…complimenti davvero!!
Che bello quando vedo lavori a maglia sono felice come una bimba!! Ho ripreso anch'io i ferri in mano e ho iniziato la produzione di scaldacolli vari, vorrei imparare anche a fare cappelli ma non ho il coraggio! Ah! mi presento sono Sandra con passione per le pentole!! Bravaissima per essere la tua prima maglia!
ciao! complimenti!Stò imparando anch'io a lavorare a maglia…devo ammettere che ho fatto meno fatica ad imparare a lavorare all'ucinetto…però spero di farcela entro il prossimo inverno….ho trovato in saldo della lana bellissima e morbidissima!!
Ma che bella!!! sei bravissima. Anche mia mamma è capace di lavorare a maglia ma io proprio sono una frana….
Grazie, mi rincuorate! Ieri ho provato a prendere in mano l'uncinetto ma lo trovo pià complicato, probabilmente è una questione di abitudine.
io dico che ti è riuscito benissimo e ti auguro che ti riscaldi!!!! un abbraccio katia
Ah! pensavo fosse una nuova ricetta, ovviamente… ai ferri!
Ho riso dieci minuti dopo aver letto il tuo commento, ci vediamo questa sera! 😀
@katia: grazie mille, sei davvero gentile.
Che invidia!!!! Non sono mai riuscita ad imparare a prendere i ferri in mano!!! COmplimenti, e poi dev'essere proprio un maglione bello caldo: con l'arrivo previsto della neve è proprio quello che ci vuole
Grazie! Effettivamente con la neve che c'è…