A volte capita di dover mangiare in poco tempo, ma se c’è una cosa che odio è far pranzo con i panini.
Quindi questo è il piatto veloce ed indolore che ho preparato oggi: il sugo con la pancetta.
Gli ingredienti per 3 persone sono:
– 1/2 bottiglia di sugo di pomodoro
– 100g di pancetta dolce a dadini
– 1/2 cipolla
– prezzemolo
– 1 peperoncino secco
– olio
– sale
Si prepara facendo un soffritto di pancetta, a cui si aggiunge la cipolla tritata e, una volta dorata quest’ultima, tutti gli ingredienti rimanenti. Il tempo di cottura è veramente ridotto, vale a dire quanto basta per far bollire l’acqua e cuocere la pasta, in questo caso bucatini. Se volete vedere i passaggi con le foto ho pubblicato tutto QUI.
Già che ci siamo vorrei presentarvi un altro panel di sondaggi: è tutto italiano e si chiama Nextplora Idee & Opinioni. Offre parecchi sondaggi su argomenti di attualità e beni di consumo, inoltre permette di partecipare a dei gruppi di discussione molto interessanti. Tutto ciò è ovviamente retribuito, il metodo di pagamento è a scelta tra bonifico bancario e Paypal. L’iscrizione è gratuita, se volete partecipare vi basta cliccare QUI e compilare il modulo. Come al solito sono disponibile per ulteriori informazioni sul mondo dei panel e su Nextplora in particolare.
Buona serata!
in effetti quando si ha poco tempo è sempre un delirio…ma questa è un'ottima idea!! (e non solo l'idea!!)
ciao, grazie per la partecipazione al mio giveaway. che bello, hai un blog di cucina, io non so cucinare nulla e ammiro molto chi lo sa fare ( i miei disastri in cucina sono proverbiali, quando abitavo con un'amica la prima cosa che chiedeva rientrando a casa era "cosa hai bruciato oggi?!" )
Ciao! Grazie a te per la possibilità di partecipare 😀